L’abbigliamento per barman: un connubio di fashion ed eleganza

È proprio la vicinanza alla clientela che rende necessario un aplomb impeccabile: divise barman di altissima qualità contribuiscono ad elevare gli standard del servizio e la soddisfazione dei clienti.

La divisa per barman deve essere resistente e adatta ad ogni momento della giornata. Pur restando sempre elegante e mostrando un aspetto ben curato, la sera un barman può aggiungere alcuni dettagli originali al suo abbigliamento per bar, in modo da intrattenere al meglio la clientela mentre mostra la sua maestria nel mixare e shakerare.

Le divise da barman donna moderne o vintage?

I grembiuli per barman

Un capo elegante che può essere molto fashion è, ad esempio, il gilet. Solitamente indossato sopra la camicia da barman, questa giacca senza maniche è molto utilizzata dietro al bancone del bar, essendo molto pratica e favorendo una maggior libertà nei movimenti.

E se si vuole aggiungere un tocco finale alla divisa barman moderna da ragazza o qualsiasi altro dettaglio, il personale di Maurel saprà come renderlo unico e cucito su misura per voi. Un’alternativa alla versione moderna sono le divise barman vintage, curate nei colori e nei dettagli da sarti esperti. 

Come per le divise per hotel di lusso anche per il barman l’abbigliamento non può mancare di un tocco di eleganza. Per questo motivo Maurel offre grembiuli per barman professionali e adatti a tutte le esigenze. Dal modello Dakar, con il suo stile elegante e raffinato, al modello Orleans, adatto alle situazioni più informali e amichevoli dove si vuole puntare ad uno stile sobrio ed evergreen.