La nostra storia
attraverso gli anni
Una storia che comincia tra i banchi di scuola
La storia di Maurel comincia nel 1975 con le uniformi per la scuola. Non erano semplici grembiulini, ma veri e propri abitini per ragazzi e ragazze disegnati e cuciti con passione da mia moglie Maurizia.
Maurel si trasforma
Gli abitini di scuola hanno lasciato nel tempo posto agli abiti professionali per il personale d’hotel, ma il principio di contraddistinguere le creazioni Maurel con un tocco di moda è rimasto immutato nel tempo
Mia figlia Sara era la mannequin di mia moglie per le divise scuola, oggi conduce e porta avanti la Maurel con passione e nuove idee. Madre e figlia condividono la stessa passione per la moda ed hanno lo stesso obiettivo di fare abiti belli ma pratici per chi li deve portare per lavoro.
Sara aggiunge la preparazione acquisita nelle migliori scuole moda di Milano e la frequentazione dei piu’ famosi fashion designers italiani
Il modello 3D
In Maurel arriva una nuova tecnologia.
I nostri modelli ora sono anche indossati da avatar.
Un’innovazione non solo per noi ma anche per i nostri clienti, che ora potranno vedere il loro capo virtualmente indossato e non solo disegnato.
Fin dal primo giorno, lavoriamo guidati dall'amore per la tradizione e dalla passione per l'innovazione.
Questa doppia anima dà vita a prodotti autentici ma sempre attuali, studiati sfruttando le più recenti tecnologie in ambito fashion e design.
Ermanno Capritti
Naviga sul sito