Il valore aggiunto del Made in Italy nelle divise per housekeeping

Le strutture alberghiere di lusso hanno bisogno di un efficiente servizio di housekeeping management, assicurandosi che tutte le accomodazioni per gli ospiti siano sempre in perfetto stato. 

Innanzitutto, bisogna predisporre una divisa per l’housekeeping manager, il responsabile del team che si occupa della manutenzione, dell’ordine e della pulizia dell’hotel, un capo che deve trasmettere l’autorità del ruolo e rispecchiare l’identità del brand.

Inoltre, è necessario curare anche tutte le altre divise per housekeeper, ovvero le governanti al piano che devono gestire il personale di riferimento, controllare il lavoro svolto e risolvere ogni problema degli ospiti. Tra le divise per housekeeper per hotel bisogna riservare la stessa attenzione alle uniformi degli addetti alle pulizie, in questo caso privilegiando la comodità dell’uniforme ma senza tralasciarne l’aspetto estetico.

Per valorizzare questo servizio indispensabile è importante scegliere divise eleganti per housekeeper per hotel, capi unici realizzati in modo sartoriale con uno stile italiano in linea con l’esclusività della struttura ricettiva. Una divisa per housekeeping di alta qualità aumenta la percezione del livello del contesto alberghiero, riflettendo appieno l’identità del brand per trasmettere la cura riservata ad ogni dettaglio.