Eleganza alla portata, un benvenuto memorabile

Come potrebbe farlo senza l’abito giusto?
La divisa Maurel supporta il doorman nel suo lavoro aiutandolo a sentirsi a suo agio con qualsiasi temperatura, in qualsiasi zona del mondo. I migliori hotel di lusso hanno doorman emblematici che diventano, grazie alle loro divise, l’immagine dell’hotel che rimane sempre nei ricordi dell’ospite.



Come si riconosce una buona divisa da doorman? 

I cataloghi Maurel raccolgono un’ampia scelta di divise per hotel di lusso, tra di esse vi sono uniformi disegnate per vestire il doorman con eleganza e praticità in ogni situazione.
Lo studio del modello, abbinato alla ricerca del materiale che gli stilisti di Maurel fanno per ogni progetto garantiscono un pieno successo in termini di comfort ed immagine! 

La divisa del doorman: un caldo cappotto o una fresca casacca?

Quando si pensa all’uniforme del doorman, immediatamente si materializza in mente un elegante cappotto e un bel cappello a cilindro.
Il cappotto è studiato in ogni minimo dettaglio, dal tessuto che deve essere caldo e resistente all’acqua; l’interno di ogni cappotto è costruito ad hoc per ogni situazione. Un interno imbottito e staccabile può trasformare un semplice cappotto nella divisa perfetta.
Ma non ci sono solo doorman che lavorano al freddo, ci sono meravigliosi resort in riva al mare o in aree il cui clima è condizionato dal vento del deserto. 

In questo caso la divisa del doorman deve diventare un velo impercettibile all’indosso, senza però perdere l’impatto elegante che continua ad essere di fondamentale importanza, in termini d’immagine. La giacca del doorman in questo caso sarà fatta da un tessuto traspirante e resistente ai lavaggi che certamente saranno frequenti.