DALL’IDEA CREATIVA

ALLA SCELTA DEI MATERIALI

Dopo l’incredibile successo di Quo vado? Checco Zalone torna sul grande schermo come regista e attore protagonista di Tolo Tolo, portando in scena le divise MAUREL.


I nostri designer, infatti, si sono occupati di creare una collezione personalizzata per gli attori che interpretano il personale di un lussuoso resort africano, dove è ambientata un’importante parte del film.


Checco Zalone si è occupato personalmente di scegliere una Casa specializzata che potesse portare sul set creatività, eleganza e un’impeccabile cura di ogni dettaglio.
Dopo un’attenta ricerca, non ha avuto dubbi: Maurel era l’Azienda che stava cercando.

Cura e passione in ogni dettaglio

UNA COLLEZIONE PERSONALIZZATA

Per il cast di Tolo Tolo, la nostra Design Manager ha immaginato uniformi che combinassero l’eleganza dei resort di lusso con un tocco di stile Africano, in linea con l’ambientazione del film.


Il risultato è una collezione originale e curata, dove lo stile raffinato che contraddistingue le nostre creazioni viene arricchito da motivi esotici originali e accattivanti che non passano inosservati.

``Avevo visto, girovagando su internet, le creazioni MAUREL: non erano le solite divise, ma vere e proprie collezioni con uno stile personalissimo!”

Monica Simeone, costumista del film Tolo Tolo

“Per noi è una grande gratificazione essere stati scelti da Checco Zalone in persona. A colpirlo sono stati lo stile e l'originalità delle collezioni che quotidianamente disegniamo per i nostri clienti in tutto il mondo.”

Ermanno e Sara, MAUREL

Perché scegliere Maurel

PUNTI DI FORZA

Stile Unico

Ci prendiamo cura di ogni particolare fino a creare capi unici e personalizzati che riflettano lo stile di ogni cliente.

100% Made in Italy

Utilizziamo solo materiali d’eccellenza scelti con la massima cura per dar vita a divise raffinate ed eleganti.

Personale Qualificato

Esperienza, competenza, passione: il nostro personale è estremamente qualificato e da anni esegue capi con eccezionale maestria.

Mettiti in contatto con noi